Corsi di Recupero a.s. 2023/2024

A partire da lunedì 1° luglio 2024 si svolgeranno i corsi per le studentesse e gli studenti con sospensione del giudizio nelle seguenti discipline:

• Matematica
    • Terze e Quarte: l'ultimo incontro del corso di recupero di Matematica tenuto dalla prof.ssa Marina Aprile si svolgerà martedì 27 agosto dalle ore 12 alle ore 14, invece che lunedì 26 agosto come precedentemente indicato.
    • Tutte le Seconde, Triennali e Quinquennali: l'ultimo incontro del corso di recupero di Matematica tenuto dalla prof.ssa Marina Aprile si svolgerà martedì 27 agosto dalle ore 14 alle ore 16, invece che lunedì 26 agosto come precedentemente indicato.
  • Sc. dell’Alimentazione (classi seconde triennali e quinquennali, classi terze quinquennali e quarte) – corso competenze di base PNRR (24 ore) /corso STEM potenziamento (15 ore)
  • Lingua Francese (classi seconde triennali e quinquennali, classi terze quinquennali e quarte) – corso di recupero (10 ore)
  • Lingua Spagnolo (classi terze quinquennali e quarte) – corso di recupero (10 ore)

Per gli altri insegnamenti e/o classi, non è stato possibile attivare nessun corso.

Il calendario è allegato alla presente circolare e caricato sul sito della scuola.

Si forniscono alcune indicazioni in merito allo svolgimento dei corsi:

• Si ricorda agli studenti di venire con un abbigliamento adeguato e nel rispetto del Regolamento d’Istituto;
  • Gli studenti dovranno essere muniti di materiale scolastico (penna, quaderno) e dovranno verificare preventivamente di riuscire ad accedere regolarmente all’account d’istituto.

✅ Si raccomanda caldamente la frequenza e di prendere nota accuratamente di date, orari e aule.

⛔️ Si ricorda che non sono consentite uscite anticipate dai corsi.

Calendario corsi di recupero e gruppi_agg.pdf

Pubblicato il 16-06-2021