Documenti Richiesti Progetti PNRR o PON

Per candidarsi come docente Esperto, Tutor, o Figura Aggiuntiva in progetti PON (Programma Operativo Nazionale) o PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), è necessario soddisfare requisiti specifici che possono variare in base al progetto e all'ente che lo promuove. 

I requisiti e i criteri di valutazione vengono condivisi per ogni progetto.

Documentazione richiesta per la candidatura

  1. SPID: Occorre avere lo SPID e ricordarsi la email associata ad esso per la stipula del contratto, da firmare appena si riceve.
  2. Curriculum Vitae: Presentare un Curriculum Vitae dettagliato e firmato nel formato Europass Online oppure Europass Format Word da condividere appena si firma la nomina.
  3. Dichiarazione di Insussistenza Causa Incompatibilità: Compilare e firmare la dichiarazione appena viene inviata (se richiesta).
  4. Calendario Attività: Condividere il calendario delle proprie attività appena pianificate per l'inserimento su Piattaforma FUTURA.

✅ Come firmare il Curriculum:

CLICCA QUI


Modalità di partecipazione
  • Si procede con regolare interpello durante il Collegio dei Docenti dove vengono elencate le posizioni disponibili per i vari ruoli.
  • Si manifesta il proprio interesse per uno o più ruoli in linea con il proprio profilo professionale e culturale.
  • Si rammenta che i progetti PON o PNRR devono essere portati avanti FUORI dalle ore di servizio ricevendo compensi aggiuntivi.
  • Si compila il Google Moduli per manifestare il proprio interesse indicando i dati corretti.
Allegati

Esempio FAC SIMILE CV Europass.pdf

Europass Format Word.doc

Ultima revisione il 21-11-2024